DIRITTO DEL LAVORO

L’Avvocato Maria Rachele Previtera nel suo studio di Milano offre consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto del lavoro.

Contattaci per sapere di più

COSA POSSO FARE PER TE?

L’Avv. Previtera affianca e supporta i propri assistiti per ogni controversia che si può presentare in materia di:

  • Contratti di lavoro
  • Contestazioni disciplinari
  • Licenziamenti per giusta causa o giustificato motivo
  • Contratti a progetto
  • Contratti a termine
  • Contratti atipici
  • Apprendistato

Per informazioni e appuntamenti l’ufficio riceve le telefonate tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 18.30.

Contattaci +39 335 296259

Il PRIMO APPUNTAMENTO presso lo studio legale di Milano è conoscitivo per la valutazione del problema e quindi è GRATUITO.

L’aggiornamento e lo studio continuo della materia, insieme all’esperienza maturata negli anni di attività, consentono all’Avvocato Previtera di offrire ad ogni cliente, sin dal primo appuntamento, risposte concrete e chiare sulle questioni sottoposte alla sua attenzione.

L’Avvocato Previtera, inoltre, fornisce spiegazioni chiare ai suoi assistiti, anche quando si tratta di argomenti ostici e cavillosi, tracciando sempre un quadro complessivo della situazione, dei tempi necessari per risolvere il problema e degli eventuali costi che dovranno essere sostenuti.

L’elevata specializzazione dell’Avvocato Previtera, maturata nel corso di tanti anni di attività, le consente di velocizzare la gestione di tutte le controversie in materia di lavoro e di fornire ai propri assistiti modelli di difesa efficaci.

Le controversie vengono sempre gestite nel pieno rispetto delle parti in causa. L’Avvocato Previtera offre sostegno ed è un valido alleato per i suoi assistiti, grazie alla sua capacità di attuare una linea difensiva che limiti al massimo eventuali ripercussioni psicologiche ed emotive sulla vita del suo assistito, a cui offre un sostegno concreto per risolvere la propria questione.