INFORTUNISTICA STRADALE

Lo Studio dell’Avvocato Maria Rachele Previtera a Milano offre assistenza legale, giudiziale ed extragiudiziale in materia di risarcimento dei danni in caso di incidenti stradali. Per svolgere al meglio queste procedure è importante affidarsi a professionisti del settore dell’infortunistica stradale, considerando la sempre più complessa legislazione e le procedure da seguire in caso di danni verificatisi a seguito di incidenti stradali.

Contattaci per sapere di più

COME POSSO AIUTARTI?

L’Avv. Previtera esegue le seguenti operazioni in materia di infortunistica stradale:

  • apertura della pratica on-line entro 24 ore
  • liquidazione del sinistro il più rapida possibile
  • recupero della documentazione necessaria da presentare alla compagnia di assicurazione che deve risarcire la vittima danneggiata materialmente e/o fisicamente.

La norma in materia di risarcimento danni prevede, inoltre, la gratuità del patrocinio: l’onorario del legale sarà saldato dall’assicurazione una volta conclusa la pratica.

In caso di incidente, farsi assistere da un legale professionista è una garanzia di maggior successo: troppo spesso, infatti, le assicurazioni risarciscono il danno subito con una cifra inferiore al dovuto.

Per informazioni e appuntamenti l’ufficio riceve le telefonate tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 18.30.

Contattaci +39 335 296259

Il PRIMO APPUNTAMENTO presso lo studio legale di Milano è conoscitivo per la valutazione del problema e quindi è GRATUITO.