DIRITTO MINORILE

Lo studio dell’Avv. Maria Rachele Previtera a Milano esegue assistenza legale per tutte le questioni riguardante il diritto minorile e la sua tutela.

Contattaci per sapere di più

COME POSSO AIUTARTI?

Ogni questione relativa al diritto minorile, ovvero del minore che non ha ancora compiuto i 18 anni di età, e più in generale di famiglia, viene trattata con estrema delicatezza, tenendo conto anche di tutte quelle implicazioni psicologiche ed emotive che le persone coinvolte si trovano a dover affrontare in questo tipo di situazioni.

In particolare, l’Avvocato Maria Rachele Previtera, che da anni opera in quest’area del diritto privato, affronta i suoi casi con competenza e nel pieno rispetto dei valori della famiglia, tutelando i diritti ma anche il benessere dei suoi assistiti e in particolar modo dei minori coinvolti. Lo studio cerca infatti di lavorare in stretta sinergia con i famigliari e, ove possibile, contribuire a preservare il diritto del minore a vivere con la famiglia di origine, per mantenere i legami con i propri parenti.

Lo Studio Legale opera per la tutela del minore sia in materia civile che penale con lo scopo di preservare la crescita e lo sviluppo del minore.

Per informazioni e appuntamenti l’ufficio riceve le telefonate tutti i pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 18.30.

Contattaci +39 335 296259

Il PRIMO APPUNTAMENTO presso lo studio legale di Milano è conoscitivo per la valutazione del problema e quindi è GRATUITO.